lundi 10 décembre 2007

sono tornata...

Ciao a tutti!
Mi dispiace veramente di non aver potuto scrivere in quest'ultimo mese ma non avevamo più internet a casa...
Adesso sono appena tornata in Francia quindi ho tante cose da fare, ma prometto che fra qualche giorno sciverò tutto quello che ho vistuto durante questo periodo e quello che è stato il più importante di questo viaggio!
Ciao...

2 commentaires:

Raffaella Merven a dit…

Ciao Marianne !! Bentornata ! Ci vedremo al liceo !

Flo a dit…

Ciao l'italiana! Sono veramente felice che sei tornata in Francia, ci hai mancato molto durante questi 3 mesi! Siamo tutte felice di riverderti!!!! Tanti baci! A domani!