mardi 11 septembre 2007

Il rientro a scuola all'ITC Mario Pagano

INIZIO ANNO SCOLASTICO
Le lezioni avranno inizio il giorno 17 settembre. Le classi II, III, IV e V entrano alle ore 8:00, le classi I alle ore 9:00.
Tutti gli alunni dovranno essere muniti di tesserino di riconoscimento.Gli allievi delle classi I, II e III dovranno indossare la divisa.
Cartellini e divise sono a disposizione per il ritiro presso la sede dell'Istituto.

www.itcpagano.it

Aucun commentaire: